GTranslate

Italian English French German Russian Spanish

Disclaimer

Logo Provincial GeographicCi scusiamo per eventuali imprecisioni nella traduzione automatica del sito.

Bollettino N.1

bollettino B15 n1

Ormai ci siamo!

Tra poco più di un mese si partirà per la B15 e ormai i percorsi sono decisi. Per scrupolo e per sicurezza, io e Filippo andremo nelle prossime settimane a controllare altri tratti (possibili varianti del percorso), in modo da esser sicuri di avere a disposizione più terra possibile da battere sotto le ruote, anzichè dover ripiegare all’ultimo momento, per una ragione o per un’altra, su asfalto.

Ricordo che è possibile percorrere la B15, parzialmente, anche in giorno singolo (al venerdì o al sabato), oppure in due giorni. Chiunque volesse aggregarsi sarà ben accetto, ma dovrà necessariamente donare 10 ricchi euro alla Fa.Ce. (associazione Famiglie Cerebrolesi. Ricordo che la somma sarà interamente versata personalmente e pubblicamente, come successe nel 2011 e, unitamente alla somma raccolta, verrà rilasciato all’associazione anche un attestato di donazione con riportati tutti i nomi dei “B15sti”, nonchè donatori).

Siccome che mi sono reso disponibile a raccogliere le necessità di pernotto dei bikers e dovendo dare conferma dei posti che ci necessiteranno, chi vorrà usufruire di questa mia gentilezza dovrà confermarmi (versando una caparra pari a circa la metà dell’importo richiestomi dalle strutture), ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 29 GIUGNO 2012.

La cifra richiestami dalle strutture dove alloggeremo si aggira intorno alle 50,00 euro a cranio e comprendono: cena, pernotto e prima colazione.

Chi, entro la data sopra riportata, non avrà compilato il form presente sul sito della B15 e non avrà regolato la cifra richiesta come caparra (25,00 euro per un pernotto, o 50,00 per due), si dovrà arrangiare con i propri “ferri”.

Sarà possibile consegnare il denaro a me personalmente o a Filippo, oppure presso uno dei due negozi di cui qui di seguito:

- Cosmeticshop     Piazza Ruini Meuccio, 1/a – 3/a      Parma;

- Dynabit                 Via La Spezia, 28/c                            Parma.

Il denaro dovrà essere consegnato all’interno di una busta con riportato il nome dell’Biquindicista ed il numero di pernotti richiesti.

B15-2012© Powered by provincialgeographic.it

Main Sponsor


Sport-bike-logo logo lifecodelogo next

 Partners


 

cosmeticshop-logobn dynabitbn osgraph-logobn

 Con il Patrocinio di


Lesignano de Bagni-Stemma 

COMUNE DI LESIGNANO DE' BAGNI

 logo PRovincia

Sestri Levante-Stemma 

COMUNE DI SESTRI LEVANTE